Azienda del settore biomedicale cerca laureandi che abbiamo conoscenze su una o più delle seguenti tecnologie:

Bootstrap, DWR 1.4, JQuery, Ext JS , Angular JS
Spring MVC, HCAche, Freemarker, Apache Shiro, JSF
servizi REST + JSON, Axis, Axis2, CXF
iText, Jasper Report
Hibernate(3 e 4)
DB2, MySQL
JavaMail, Quartz, Maven

Il CdS della LT in Ing. Industriale, d'accordo con la LM in Ing. dei materiali, ha deciso di concedere agli studenti iscritti alla LT in Ing.Industriale curr. materiali interessati ad iscriversi alla LM in Ingegneria Clinica/Biomedica di inserire come esami a scelta, al posto di quelli previsti per continuare nella LM in ing. dei materiali, i seguenti due esami erogati dalla LT in ing. elettrnica ed informatica necessari per accedere con le corrette competenze alla LM in Ing, Clinica/biomedica: Teoria dei segnali e Fondamenti di automatica. Gli studenti del III anno interessati possono procedere con la scelta degli esami ovvero con la modifica del piano di studi, nel caso avessero già effettuato la scelta in precedenza, entro i termini previsti (prima metà di dicembre).

Si invitano gli studenti del I e II anno della Laurea Magistrale in Ingegneria Clinica a partecipare all'incontro con i rappresentanti dell'azienda ALIFAX che si terrà giorno 24 novembre alle ore 9.00 nell'aula multimediale dell'edificio B. L'azienda presenterà la propria attività lavorativa e produttiva e le prospettive di lavoro presso di essa.

Premio di studio finanziato dalla famiglia del prof.Inchingolo, a 10 anni dalla sua scomparsa, per laureati magistrali con media >=100/110.

Maggiori informazioni qui