Si avvisano gli studenti del I anno della LM in Ingegneria Clinica che il prof.Accardo li incontrerà martedì 18 settembre alle ore 12.00 nell'aula multimediale dell'edificio B per illustrare i percorsi e le materie a scelta e rispondere ad eventuali domande.

Si comunica che l'appello dell'insegnamento 'Programmazione APP medicali' si terrà in data 28 settembre alle 08:00.
Si prega gli interessati ad inviare all'indirizzo 'Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.' la propria intenzione a sostenere l'esame entro il 25 settembre p.v.

Gli studenti della laurea magistrale, gli studenti del master di I e di II livello e i dottorandi sono invitati a partecipare all'evento in oggetto.

Scarica il PROGRAMMA

Essendosi liberati alcuni posti per la scuola estiva di Bressanone da lunedì 10 a giovedì 13 settembre, la cui iscrizione e hotel sono state già pagate ed il resto verrà rimborsato dietro presentazione delle ricevute, gli interessati (iscritti al I o al II anno della laurea in Ingegneria clinica/biomedica) possono rivolgersi urgentemente alla tutor (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) in modo da segnalare la disponibilità.