E' stato pubblicato sul sito di ateneo (http://web.units.it/premi-studio/bando/bando-32063) il bando di concorso Talent Acquisition 2017 che prevede l'assegnazione di 37 borse di studio per l'iscrizione alle lauree magistrali in Ingegneria per l'A.A. 2017/18.

Due borse riguardano la laurea magistrale in Ingegneria Clinica.

Il bando di concorso scade il 31/07/2017.

In occasione della XXXVI Scuola Annuale di Bioingegneria che si terrà a Bressanone dal 18 al 22 settembre 2017 il cui titolo è "E-health, Medicina Digitale", il Master in Ingegneria Clinica mette a disposizione degli studenti dei master di I e II livello in Ingegneria Clinica e della Laurea magistrale in Ingegneria Clinica, 10 voucher del valore di 200 € ciascuno come contributo per le spese di viaggio, vitto, alloggio ed iscrizione alla Scuola.

Gli studenti interessati sono pregati di inviare una mail contenente:

• nome
  • cognome
  • corso di laurea e relativo anno (I o II) o master (I o II livello)
  • un allegato contenente gli esami sostenuti, votazione, CFU e la media

I voucher verranno erogati in base al seguente ordine (valutando l'allegato contenente gli esami e le medie):

1. Master di I e II livello
  2. Laurea magistrale II anno
  3. Laurea magistrale I anno

Gli studenti interessati sono pregati di inviare le informazioni sopra descritte entro e non oltre il 15 giugno 2017 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ai vincitori verrà poi inviata una mail esplicativa di come usufruire del voucher.

Il giorno 29 maggio dalle ore 9:00 alle ore 11:00 ci sarà un seminario con il Presidente di Insiel Regione.

Il giorno 9 maggio dalle ore 14:00 alle ore 17:00  il prof. Centrone terrà un seminario su "Come scrivere il curriculum e come affrontare il colloquio".