Lunedì 19 settembre 2016 inizieranno le lezioni del I anno della Laurea Magistrale in Ingegneria Clinica secondo un orario che verrà pubblicato a breve nell'apposita pagina e nel sito del DIA.

Da quest'anno alcuni corsi del I anno (Biofluidodinamica nel I semestre, Informatica medica e Analisi di segnali biomedici e bioimmagini nel II semestre) verranno erogati in modalità 'blend' ossia si potranno trovare nel sito moodle di ateneo (http://moodle2.units.it/) sia le lezioni videoregistrate che il materiale di supporto che il docente predisporrà. Al sito si accede tramite le proprie credenziali di ateneo. Ogni docente potrà bloccare in qualsiasi momento la visibilità del proprio corso attraverso un apposito codice nel caso di uso improprio del materiale impedendo l'accesso a tutti gli studenti. Si raccomanda quindi un uso equilibrato e corretto del materiale video e documentale messo a disposizione per un migliore apprendimento della materia, vero scopo della modalità 'blend'. La modalità 'blend' non esime lo studente dal partecipare alla lezione, specialmente nel caso in cui sia previsto laboratorio ma serve da supporto particolarmente nel caso di studente lavoratore.