Il CdS della LT in Ing. Industriale, d'accordo con la LM in Ing. dei materiali, ha deciso di concedere agli studenti iscritti alla LT in Ing.Industriale curr. materiali interessati ad iscriversi alla LM in Ingegneria Clinica/Biomedica di inserire come esami a scelta, al posto di quelli previsti per continuare nella LM in ing. dei materiali, i seguenti due esami erogati dalla LT in ing. elettrnica ed informatica necessari per accedere con le corrette competenze alla LM in Ing, Clinica/biomedica: Teoria dei segnali e Fondamenti di automatica. Gli studenti del III anno interessati possono procedere con la scelta degli esami ovvero con la modifica del piano di studi, nel caso avessero già effettuato la scelta in precedenza, entro i termini previsti (prima metà di dicembre).