#AttractYoung cerca ragazzi tra i 18 e i 30 anni pronti a condividere il loro punto di vista su quelle che saranno le sfide sociali che dovranno essere affrontate entro il 2025. Imigliori candidati verranno suddivisi in team internazionali interdisciplinari che saranno supportati da coaches selezionati e da un gruppo di esperti in detector. migliori 10 talenti saranno premiati con una visita di 5 giorni al CERN e all'ESRF per un ulteriore brainstorming sulle idee proposte. La scadenza per sottoporre la tua idea è il prossimo 15 marzo. L’evento si terrà in lingua inglese al Centro Congressi (Edificio C) del Campus di Padriciano nell’AREA Science Park a TriesteTutte le spese di trasferta saranno pagate.

Per maggiori info e iscrizioni: https://attractyoung.wordpress.com/

Per contattare lo staff: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

#AttractYoungcerca ragazzi tra i 18 e i 30 anni pronti a condividere il loro punto di vista su quelle che saranno le sfide sociali che dovranno essere affrontate entro il 2025. Imigliori candidati verranno suddivisi in team internazionali interdisciplinari che saranno supportati da coaches selezionati e da un gruppo di esperti in detector. migliori 10 talenti saranno premiati con una visita di 5 giorni al CERN e all'ESRF per un ulteriore brainstorming sulle idee proposte. La scadenza per sottoporre la tua idea è il prossimo 15 marzo. L’evento si terrà in lingua inglese al Centro Congressi (Edificio C) del Campus di Padriciano nell’AREA Science Park a TriesteTutte le spese di trasferta saranno pagate.