Si elencano una serie di seminari in cui sarà data possibilità agli studenti di lasciare un eventuale curriculum e, laddove possibile, anche eventuali colloqui diretti con gli studenti.

• mercoledì 11 aprile  h.14.00-15.00: Olympus, ing. Ramundo Stefania ("La formazione in Endoscopia: stato dell'arte e nuove frontiere"). Gli interessati a tirocinio/tesi potranno lasciare il loro CV.
  • giovedì 12 aprile h.9.00-13.00: Siemens, ing. Luciano Mirarchi (Innovazioni tecnologiche in PET-CT)
  • mercoledì 18 aprile h.14.00-17.00 Boston Scientific
  • giovedì 19 aprile h.9.00-13.00: Siemens, ing. Luciano Mirarchi (La RM ad alto campo : problematiche tecniche e soluzioni tecniche innovative)
  • mercoledì 2 maggio h.14.00-18.00 Johnson & Johnson (bisturi ad ultrasuoni)
  • mercoledì 16 maggio (alla Spring School di Capodistria): Medtronic Croazia (pacemaker & defibrillatori impiantabili)
  • venerdì 18 maggio: h.10.00-12.00: INAIL, Dott. Francesco Campanella (DIPARTIMENTO di MEDICINA EPIDEMIOLOGIA IGIENE DEL LAVORO ED AMBIENTALE) “Le problematiche di sicurezza in un sito di diagnostica per immagini con risonanza magnetica

Tutti i seminari sono stati inseriti nell'orario.