Boston Scientific ha aperto una posizione di Field Clinical Specialist a tempo indeterminato nella Sicilia orientale; per questa specifica posizione ricercano validi neolaureati o persone con una breve esperienza professionale che risiedano o interessati a tornare nelle province di Catania e Siracusa ( Agrigento in ultima analisi). Gli interessati possono contattare il prof. Accardo.

Job profile:
Boston Scientific, azienda leader nella commercializzazione di dispositivi biomedicali, per la sua divisione di Aritmie Cardiache (prodotti per il trattamento di bradiaritmie, tachiaritmie e scompenso cardiaco), ricerca un/una FIELD CLINICAL SPECIALIST:

La persona si occuperà di:

- Assicurare il supporto tecnico in sala operatoria durante le procedure di impianto di device per il trattamento delle aritmie cardiache;
- Monitorare le prestazioni dei device attraverso i follow-up sui pazienti;
- Supportare gli studi clinici in corso;
- Realizzare presentazioni sui prodotti e corsi di formazione per il personale ospedaliero.

Il ruolo richiede dinamismo, flessibilità e ottime attitudini alle relazioni interpersonali. Una laurea in Ingegneria Biomedica/Bioingegneria/ Tecnico di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare e la conoscenza dei principali supporti informatici e della lingua inglese completano il profilo.

L’ Azienda offre la possibilità di entrare a far parte di un team vincente, all’interno di un ambiente internazionale, dinamico, flessibile ed innovativo, fortemente orientato ai risultati.

E’ richiesto il domicilio nella provincia di Catania o di Siracusa