Il coordinamento del gdl giovani è lieto di annunciare che grazie alla collaborazione di alcune ditte sponsor una nuova iniziativa si aggiunge alle tante già promosse per il XV Convegno Nazionale di Cagliari. Lo stand AIIC infatti, già punto di distribuzione di pubblicazioni tra le quali ricordiamo il libretto "L'ingegnere clinico una risorsa per la Salute" e la traduzione in italiano del prestigioso documento dell’Ecri sui principali rischi associati alle tecnologie, sarà anche il punto di raccolta di curriculum vitae.
Nei giorni scorsi è stata inviata a tutti gli sponsor una comunicazione che richiedeva di essere informati sull'esistenza di ricerche di personale aperte per posizioni lavorative e per stage; con l'invito a portare proprio personale allo stand associativo per effettuare un primo screening delle candidature.L'iniziativa ha raccolto la risposta positiva di alcune realtà presenti al Convegno e pertanto invitiamo gli interessati a portare il CV esclusivamente allo stand AIIC. In questo modo l'associazione prova ad essere, cominciando dal suo evento più importante, un naturale punto d'incontro tra offerta e domanda lavorativa.
Segnaliamo inoltre che è possibile fornire la propria disponibilità a presenziare allo stand AIIC per brevi periodi durante il convegno così da collaborare alle diverse attività e dare un supporto nello svolgimento delle diverse sessioni. Gli interessati possono indicare giorno e ore più gradite alla mail