Il Master di II livello in Ingegneria Clinica del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Trieste in collaborazione con la Commissione Biomedica dell’Ordine degli Ingegneri di Trieste organizza per il giorno 29 aprile 2024 presso il comprensorio dell’Università degli studi di Trieste di piazzale Europa 1, l’incontro dal titolo: “Gestione Operativa: dal governo clinico al governo dei processi”.

L'Ing. Poggialini fa parte del Direttivo dell'AIIC ed è uno dei 4 organizzatori del Convegno Nazionale dell'AIIC, oltre che il Direttore del Dipartimento tecnico dell'ASST settelaghi di Varese ed uno degli esperti nazionali sulla tematica che verrà trattata.

Sono invitati a partecipare anche tutti gli studenti della laurea magistrale e del master.
A breve verrà pubblicato un link per potersi iscrivere all'evento.