O.R.A.S. S.p.A. - Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione sta ricercando un Ingegnere Clinico Neolaureato o prossimo alla laurea, da inserire all’interno dell’organico afferente al Servizio di Ingegneria Clinica.
Gli interessati scrivano al più presto a “
Sotto sono riportate maggiori informazioni su cosa farà il profilo e sull’azienda.
Il profilo ricercato si occuperà indicativamente di:
- Gestione dell’applicativo SW a disposizione del servizio, inserimento di eventuali documenti, verifica della corretta ubicazione dei cespiti,…;
- Presa in carico e gestione delle richieste di intervento avanzate dai reparti (telefonate ed email dai reparti, apertura ticket ai fornitori di competenza,…);
- Eventuale esecuzione del primo intervento con il supporto del tecnico specializzato;
- Gestione delle spedizioni: produzione DDT, attivazione fornitori per produzione lettera di vettura ed attivazione corriere,…;
- Gestione documentale relativa al ciclo di vita delle attrezzature elettromedicali (collaudi, visioni, donazioni, rapporti di intervento, dismissioni…);
- Sistemazione e gestione documentale dell’archivio delle attrezzature elettromedicali.
Maggiori informazioni su O.R.A.S. S.p.A. :
O.R.A.S. S.p.A. si trova presso Motta di Livenza (Via Padre Leonardo Bello, 3/C ) ed è una struttura di eccellenza del Veneto, un punto di riferimento per la riabilitazione di pazienti cardiologici ed affetti da mielolesioni/gravi cerebrolesioni.
L’Ospedale, che persegue finalità di ricerca e riabilitazione di alta specializzazione, accoglie in regime di degenza ordinaria e diurna (Day Hospital) pazienti che necessitano di progetti riabilitativi per disabilità acquisite di vario genere, transitorie o permanenti.
O.R.A.S. infatti prende in carico pazienti da una vasta area della Regione Veneto, accogliendo casi complessi sia sul piano clinico-assistenziale che strettamente riabilitativo garantendo, grazie all’esperienza acquisita in ben vent’anni di attività, un approccio multi professionale e multi disciplinare delle equipe e la realizzazione di percorsi riabilitativi articolati che prevedono programmi diversificati in base alla patologia, alla stabilità clinica e alle necessità del soggetto nell’ottica della centralità della persona e della umanizzazione delle cure.
I percorsi riabilitativi sono finalizzati a restituire ai pazienti in cura autonomia e indipendenza, pur in condizione di disabilità, non solo stabilizzandone gli aspetti clinici e aiutandoli in quelli psicologici, ma anche guidandoli nel rientro al proprio domicilio, nel mondo del lavoro, in famiglia, nella società.
O.R.A.S. è anche un punto di riferimento per un bacino di utenza territoriale di un milione e mezzo di abitanti, che possono accedere al servizio poliambulatoriale dell’Ospedale che garantisce attività specialistiche multidisciplinari erogate all’interno del Sistema Sanitario Nazionale, o come prestazioni a pagamento. L’attività ambulatoriale assicura tutte le prestazioni specialistiche maggiori, inclusi i servizi rivolti alla diagnostica per immagini, in questi ultimi anni potenziati in termini di offerta tecnologica e di equipe medica.
La Direzione ha espresso preferenze nei confronti di profili la cui residenza sia nelle vicinanza dell’Ospedale (raggio di 30-40 Km).