Il Master di II livello in Ingegneria Clinica del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Trieste in collaborazione con la Commissione Biomedica dell’Ordine degli Ingegneri di Trieste organizza il comprensorio dell’Università degli studi di Trieste di piazzale Europa 1, l’incontro dal titolo: “Gestione Operativa: dal governo clinico al governo dei processi”.

Per maggiori informazioni sul programma e su come iscriversi consultare la locandina sotto allegata oppure questo sito https://dia.units.it/it/news/104027.

• Iscrizione on-line gratuita da fare sul portale della formazione (link nella locandina).
  • Solo per gli studenti del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell'units: mandare un'email con il nominativo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prenotare il posto (i primi 20 saranno gli iscritti 'ufficiali', gli altri verranno messi 'in lista d'attesa').

Locandina_Gestione_Operativa.png