Il dott. Cannas, Commissario Straordinario dell'Ospedale Brotzu di Cagliari, che avrebbe dovuto tenere un seminario nel corso di questo semestre, lo terrà utilizzando la piattaforma TEAMS il giorno 28 aprile dalle 15.00 alle 17.00. L'aula virtuale sarà aperta per tutti gli studenti iscritti al II anno della Laurea magistrale curriculum clinica ovvero agli studenti che seguono il corso di Complementi di Strumentazione Biomedica, l'aula virtuale apparirà automaticamente col nome del corso. Eventuali altri studenti interessati sono invitati a farlo presente scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in questo modo verrà inviato il link al quale connettersi 5 minuti prima dell'inizio delle 15.00 allorquando verrà aperta l'aula virtuale.