PRIMA di effettuare la richiesta delle credenziali è necessario che lo studente abbia richiesto la verifica dei requisiti per l'accesso alla LM in Ingegneria Clinica (https://lmic.units.it/index.php/ammissione) ed abbia ricevuto risposta positiva.

Per gli studenti non ancora immatricolati che seguiranno le lezioni in presenza e che dovranno usare l'app Safety4All, questi devono rivolgersi alla segreteria studenti inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in cc Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando che si immatricoleranno e gli verrà fornita una matricola provvisoria.

Per gli studenti non ancora immatricolati che seguiranno da remoto e/o vogliono accedere alle videoregistrazioni, questi devono rivolgersi alla segreteria didattica del Dipartimento inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in cc Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando che si immatricoleranno e che vogliono accedere alle videoregistrazioni.

Alle mail dovranno essere allegate le seguenti informazioni: nome, cognome, città e data di nascita, contatti (cell e mail), scansione della carta di identità e codice fiscale. Purtroppo il sistema si allinea solo il giovedì quindi le credenziali saranno mandate presumibilmente in quella giornata.